Tariffe Giornaliere 2022
TARIFFE GIORNALIERE 2022
(Esclusi Extra - vedi punto 6)
Camera Singola | Camera Doppia | Camera Tripla | |
|
€ 40,00 p.p. (da Giugno a Settembre) Da Ottobre a Maggio € 35 p.p. (x min 2 notti) |
€ 30,00 p.p (da Giugno a Settembre) Da Ottobre a Maggio € 25 p.p. (x min 2 notti) |
€ 30,00 p.p. (da Giugno a Settembre) Da Ottobre a Maggio € 25 p.p. (x min 2 notti) |
|
€ 40,00 p.p (da Giugno a Settembre) Da Ottobre a Maggio € 35 |
€ 35,00 p.p (da Giugno a Settembre) Da Ottobre a Maggio € 30 p.p. |
€ 35,00 p.p (da Giugno a Settembre) Da Ottobre a Maggio € 30 p.p. |
|
€ 45,00 p.p (da Giugno a Settembre) Da Ottobre a Maggio € 35 p.p. (x min 2 notti) |
€ 40,00 p.p (da Giugno a Settembre) Da Ottobre a Maggio € 30 p.p. (x min 2 notti) |
€ 40,00 p.p (da Giugno a Settembre) Da Ottobre a Maggio € 30 p.p. (x min 2 notti) |
|
|||
EXTRA: Cena con Menù Completo con 2 scelte da € 15 (compreso acqua e caffè) Valore Breakfast Continentale € 5:00 - Altre bevande Extra a pagamento p.p. = per persona Per Prenotazioni di minimo 2 giorni dal mese di Novembre fino al mese di Giugno , sconto del 10,50% Le Prenotazioni dal 1 Agosto fino al 30 Agosto sono di minimo 5 giorni. *Ragazzi dai 7 fino ai 15 anni sconto su pernottamento se in letto a castello.
Caffè o Cappuccino o The o Latte e Brioche calda, fette Biscottate, Burro, Marmellata, Nutella, Spremuta d'Arancia fresca, Frutta fresca. Acqua e Caffè, altre bevande extra € 15:00
Un primo piatto A richiesta sono disponibili tutte le bevande e piatti tipici di carne e pesce, extra. I servizi diversi sono considerati extra:
*LA PENSIONE COMPLETA È COMPOSTA DA:
|
6) COSTI EXTRA
- Utilizzo del climatizzatore + € 5,00 per camera per notte.
- Servizi di ristorante e diversi, extra.
- Costo del Breakfast continentale aggiuntivo + € 5,00
- Secondo pasto aggiuntivo con Menù del giorno e bevanda a scelta + € 10,00
- Il cambio della biancheria e degli asciugamani per le FORMULE 1, 2 E 3, è settimanale, eventuali richieste di ulteriori cambi di asciugamani entro la singola settimana, ha un costo aggiuntivo extra pari a 1,5 Euro per singolo pezzo.
Vedi altre Promozioni alla voce Pacchetti Speciali
POLITICHE DI VENDITA E TERMINI DI CANCELLAZIONE DELLE PRENOTAZIONI.
- Check-in
Dalle ore 12:00 in poi.
- Check-out
Dalle ore 07:00 alle ore 10:00
- In caso di mancato rilascio della camera entro l'orario di check-out, previsto per le ore 10,00, ci riserviamo la possibilità di addebitare il costo di un ulteriore soggiorno.
- I bambini di età inferiore ai 6 anni pernottano gratuitamente se nel letto con i genitori ed usufruiscono di un prezzo speciale per ogni pasto pari ad €uro 6.
- I Ragazzi dai 7 ed entro i 15 anni usufruiscono di uno sconto del 50% sulla formula scelta, se in letto a castello.
- La connessione internet wi-fi è disponibile nelle aree comuni e nelle camere ed è gratuita.
- Gli animali domestici non sono ammessi in hotel, ce ne scusiamo con gli stessi, ma è possibile alloggiare in una apposita Dependance, salvo disponibilità.
- Carte di credito accettate American Express, Visa, Euro/Mastercard, Diners, Maestro, CartaSi
- L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza)
PAGAMENTO E CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
Gentile Cliente,
nel riquadro qui di seguito riportiamo le condizioni per la conferma della prenotazione.
I dati da noi richiesti e relativi alla Carta di credito sono indispensabili per la conferma della Prenotazione
Per permanenze pari o superiori ai 6 giorni è richiesto il pagamento settimanale anticipato che ci riserviamo di addebitare sulla carta di credito o in alternativa al suo arrivo in hotel.
Per tutti gli altri periodi inferiori ai 6 giorni, il pagamento verrà effettuato in hotel al termine del soggiorno.
Esclusivamente per il periodo del mese di Agosto, contestualmente alla conferma della prenotazione, viene richiesto il pagamento del 40% del soggiorno a titolo di Caparra Confirmatoria che ci riserviamo di prelevare dalla carta di credito prima o contestualmente all'arrivo in hotel.
il saldo verrà effettuato in hotel al termine del soggiorno.
Per lo stesso periodo del mese di Agosto, in caso di richiesta di cancellazione o di mancata presentazione, non è previsto alcun rimborso, parziale o totale, della Caparra Confirmatoria.
Per tutti gli altri periodi, la richiesta di cancellazione della prenotazione effettuata fino a 3 gg. prima della data di arrivo prevista, non comporta alcun addebito.
La richiesta di cancellazione tardiva, comporta l'addebito del costo della prima notte.
La mancata presentazione (No Show) comporta l'addebito del costo della prima notte.
Per qualsiasi ulteriore delucidazione vi invitiamo ad inviarci una email al seguente indirizzo di posta elettronica. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.